Gli ho detto che anche se faccio un colpo

Esame anatomoistologico diagnosi frammento di parete vescicale il cui urotelio di rivestimento mostra i caratteri dell'iperplasia uroteliale semplice. Questa è la mia diagnosi ma in verità non ho capito bene perché il dottore che la letta non mi ha spiegato nulla è mi ha solo detto di andare dal ginecologo urologo solo perché io gli ho detto che anche se faccio un colpo di tosse perdo un bel po' di urina è poi soffro di cistite emorragica ha detto che non ho niente nella cistoscopia che mi hanno eseguito se è possibile avere un consulto da qualche dottore grazie
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, la biopsia della vescica che è stata eseguita in corso di cistoscopia, eseguita verosimilmente per aver urinato sangue (ematuria) è risultata negativa per tumore. L'iperplasia uroteliale semplice è un reperto assolutamente benigno.
Il consiglio datole dal Collega di effettuare una visita urologica le è stato dato perchè è l'Urologo che si occupa dei problemi di perdite urinarie e di cistite. Segua il consiglio senza indugio.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU