Mst

Buonasera e grazie in anticipo per le vostre risposte.
Il 22 febbraio 2019 ho avuto rapporto non protetto vagninale. 12 giorni dopo ho notato dolore all’inguine.
A 41 giorni TEST HIV Combo Negativo.
A 15 giorni una serie di esami per virus come CMV, TOXOTEST ecc, tutto negativo.
VES e PCR con valori normalissimi ( VES 12) (PCR 0,12)... Urincocultura ed Emocromo nella norma!
Non ricordo di aver avuto sintomi particolari di MST ( solamente minzione un po’ più frequente ). Mi alleno in palestra, può essere stata la causa del dolore all’inguine?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le indagini già espletate e le informazioni che ci dà sembrerebbero tranquillizzanti ma si ricordi di non commettere più inutili imprudenze.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/