Frenuloplastica post intervento

Salve, di circa 15 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica. Adesso devo dire che vedo la pelle solo un po’ arrossata ma dopo la rimoIone dei punti non ho avuto alcun problema. Ieri però ho avuto in erezione spontanea e ne ho approfittato per verificare come si presenta il tutto in erezione. La pelle si abbassa molto più facilmente solo che appena sotto il glande si forma un anello un più consistente di pelle è normale? Come se leggermente di restringesse! Inoltre il nuovo frenulo che parte dalla punta del grande ed arriva fino a questo anelo di carne non è dritto ma è storto e non continuo. Ovvero ci sono dei rigonfiamenti come se fosse a scalini ed in un punto si interrompe. È normale anche questo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, ovviamente so che bisogna vedere, ma in base a quello che descrivo è una cosa normale? Si appianerà con il tempo? Lo scollinò si continuerà a vedere per difetto dei punti o potrebbe anche non esserci più.

Ps. Inoltre volevo sapere se perderò o meno sensibilità dato che comunque il frenulo pare ci sia ancora in qualche modo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Domande le sue da un milione di euro a cui, da questa postazione, non è possibile dare una risposta mirata e corretta.