Glande, erezione, dolore, prepuzio

Salve,
dopo tempo che ormai non ci riuscivo, pur praticando esercizi per far scendere il prepuzio come cercare di abbassarlo il più possibile, oggi sono riuscito a scoprire il glande. All'inizio ero soddisfatto, soprattutto poichè ho sempre preferito tenerlo scoperto, solo che ora quando ho un'erezione sento dolore al glande durante il suo rigonfiamento, oltre al fatto che non riesco più a ricoprirlo col prepuzio. è per caso tutto normale e devo far solo passare del tempo per abituarmici? Se qualcuno riesce a rispondermi al più presto possibile glie ne sarei immensamente grato, perchè mi sto alquanto preoccupando.
Ancora tante grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può pensare, da quello che ci scrive, che lei abbia un anello fimotico che quando il pene è in erezione non permette al prepuzio di scorrere senza problemi.

Detto questo, senza perdere altro tempo in internet, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, bene approfittare di questo "disturbo" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/