Colpo al pene

Salve,
oggi mentre mi facevo la doccia pettinandomi i capelli per districarli (ho i capelli molto lunghi) tra un colpo di spazzola e un altro tirando i nodi, mi è partito un colpo di spazzola molto forte sulla punta del pene, ovviamente subito dopo un grande dolore.
Ora non so come proseguire, sul glande non vedo ematomi, il dolore pian piano sta svanendo rimanendo un po di fastidio. Posso aver fatto qualche danno?
grazie

saluti
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, a meno che il pene non fosse stato eretto al momento del trauma difficilmente con la dinamica che ci descrive si possono verificare guai. Se tuttavia dovesse comparire un ematoma, una valutazione diretta diventerebbe necessaria.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta

saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Oggi più che un ematoma vedo un rossore sulla parte colpita ma senza dolore, normale conseguenza?
[#4]
dopo
Utente
Salve,
Per aggiornamento, la parte arrossata ora non è più rossa ma si è spellata, normale?
[#5]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, è impossibile risponderle senza averla visitata. Le consiglio pertanto una valutazione diretta da parte del suo Medico di famiglia e, a sua discrezione, eventualmente specialistica.
Cordiali saluti.