Balanite e sperma

Salve , vi scrivo in quanto è da circa due settimane che noto che quando eiaculo il glande si irrita e ci sono dei puntini rossi e delle chiazze biancastre anche al di sotto del glande. Mettendo Gentalyn passa ma ogni volta che ho un'eiaculazione risuccede . Mi sta capitando da quando ho fatto una cura di 7 gg con Bassado per i brufoli ( ho preso anche i fermenti lattici per ristabilire la flora batterica) . In passato mi era successo con lo Zimox . Inoltre è come se lo sperma non so , fosse acido visto che irrita il glande . Questo può essere correlato alla diminuzione di fluvoxamina e acido valproico ? Grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
È possibile, dopo la cura antibiotica, che abbia un po’ di candida.
Si faccia valutare da un medico, anche di medicina generale, per confermare questa ipotesi e per farsi suggerire l’eventuale corretto trattamento.
Lo sperma non irrita il glande, è il glande ad essere già irritato, anche se la qualità dello sperma può essere modificata dalle terapie mediche che si assumono.
Auguri di pronta guarigione
Saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco