Spermatozoi all’aria aperta

Buongiorno, chiedevo una mia curiosità. Un eiaculazione su un foglio di carta e poi piegato su se stesso...... gli spermatozoi posso vivere? E se si quanto rimangono in vita? Un mio amico ha il terrore che una ragazza, dopo che lui ha eiaculato su un foglio di carta, abbia dopo 10 minuti riaperto il foglio , preso lo sperma con le le dita se lo sia messo al interno della vagina. Tutto questo dice che è avvenuto 2 giorni dopo finite le mestruazioni. A me sembra già assurdo il racconto. Ma tecnicamente è possibile che rimanga incinta?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.9k 1.7k 16
Il racconto è ovviamente assurdo, le possibilità reali di fecondazione infinitamente basse, ma solo per il fatto che in medicina non esistono certezze per definizione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it