Brividi di febbre notturni con minzioni frequenti

Buongiorno Dottore,
la notte passata ho avvertito dei brividi classici di febbre elevata con frequenti minzioni limitati alla durata del tremore per circa un'ora. Non ho misurato le linee di febbre per non allarmare mia moglie in quanto solo da qualche giorno ero uscito dal pronto soccorso per un'epistassi ripetuta per ben 3 volte nel corso della giornata probabilmente dovuta ad elevata pressione ed al flusso continuo prodotto dalla cardiospirina che assumo ormai da anni. Il mio cardiologo ha provveduto a cambiarmi la terapia ed adesso va meglio. Tornando al problema di stanotte Le rendo noto che io assumo, per ipertrofia prostatica benigna, i seguenti prodotti: AVODART, SILODYX 8MG,IB PLUS. Non le nascondo che mi ha un pò impressionato questo improvviso tremore, sudorazione e minzione ogni 5/10 minuti. Il restante periodo notturno ho riposato e la mattina dopo la temperatura era di 36,5. Gli esami del sangue fatti al P.S. sono risultati normali. Attendo un Suo cortese riscontro e Le auguro buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
potrebbe avere una prostatite acuta.
Contatti il suo urologo di riferimento o il suo medico di medicina generale per l'iter diagnostico-terapeutico più appropriato
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore anche per la celerità nella risposta.
Le auguro buon lavoro