Post-Circoncisione, perdita del sangue dopo un erezione

A 5 giorni dall'operazione di circoncisione e frenuloplastica sono uscita ad un festa e sfortunatamente mi è venuta una violenta erezione. Quando sono tornato a casa preoccupato per la faccenda ho controllato la situazione e ho notato una quantita di sangue persa da una zona affianco ad un punto? Purtroppo il chirurgo non è disponibile ora e non so a chi chiedere aiuto. Cosa dovrei fare? È successo qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
le perdite di sangue nei giorni successivi all'intervento di circoncisione rientrano nel normale decorso post operatorio soprattutto se si hanno erezioni vigorose come da lei descritto. Impottante è che il sanguinamento si sia fermato
Disinfetti bene la zona e applichi un bendaggio contenitivo e un po' di ghiaccio tenedo il pene verso l'addome.

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano