Dolore base pene

Salve,
Oggi mentre mente controllavo i testicoli ho indirizzato il pene verso l'alto per vedere bene sotto. Ho notato che questa posizione forzata verso l'alto mi ha creato un po' di fastidio verso la base del pene alta.
Ora questo fastidio rimane da tutto il giorno... Può essere che la forzatura verso l'alto abbia infiammato qualcosa? Premetto che ho il pene che tende verso il basso in posizione eretta, ma non mi ha mai dato fastidio. Ovviamente il controllo mettendo il pene all'insù e stato fatto mentre il pene era in posizione non eretta. Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Potrebbe avere semplicemente stirato le strutture di sostegno del pene.
Vedrà che nel giro di poco tempo il fastidio si allevierà fino a scomparire.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco