Sesso orale

bngiorno vi scrivo in quanto ho un dubbio
mi figlio di anni 22 mi si e' confidato con me che e' andato con una prostituta ed ha avuto un rapporto orale con e senza preseravito

ma senza arrivare ad orgasm la mia preoccupazione che possa aver contratto qualche malattia.... sessualmente treasmissibile come mi devo conportare quanto bisogna aspettaqre per fare accertamenti del caso ?

attendo vs

saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene consigliare a suo figlio di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e con lui, alle tempistiche che gli indicherà, fare tutte le valutazioni, anche quelle ematochimiche, per escludere una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie prenderemo al piu presto appuntamento nel vrattempo pero non puo darmi nessuna indicazione del caso ? quanto tempo aspettare per analisi sono preoccupateo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche su queste tempistiche bene sentire il vostro andrologo di fiducia.