Operazione pisello

Salve dottore, io sono un ragazzo di 16 anni circa 3 anni fa feci un’operazione al pisello non ricordo come so chiama in particolare il mio problema.. ma so che mi operai perchè il buco dal quale urinavo stava leggermente più sotto.. dopo quest’operazione tutto bene, ancora oggi sto bene non mi fa male, anche durante una masturbazione.. l’unica cosa che mon capisco è la corona del pisello carnosa non so che termine utlizzare.. e esteticamente a me non piace c’è un modo per eliminare questa cosa? Ah un’altra cosa, il prepuzio non si ricopre la punta.. però ripeto a me non fa male durante una masturbazione, vi chiedo gentilmente un aiuto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Ovviamente a distanza noi non possiamo avere la minima idea di quali siano le condizioni locali ed in che cosa consistano le sue preoccupazioni. Possiamo solo vagamente immaginare che lei sia stato sottoposto ad un intervento per ipospadia. D’ogni modo, se lei non accusa disturbi, ci pare si tratti di questioni meramente estetiche. É pertanto indispensabile che lei si faccia valutare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it