Bruciore al meato

Buonasera
2 settimane fa mi si è presentato bruciore al meato dopo un rapporto orale non protetto.
Alche il medico mi ha prescritto esami urine, negative ed altri esami per clamidia e gonorrea.
Ad oggi il bruciore è sparito da solo anche se a volte sento ancora qualche fastidio.
Purtroppo il mio medico che mi ha seguito è in ferie, posso mostrare a voi gli esami ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile leggere,

se medico in ferie è sempre presente un suo sostituto a cui, in prima battuta, deve mostrare l’esito degli esami fatti.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/