Pipi scura e maleodorante

Da circa due anni faccio la pipì scura (gialla)...nonostante bevi molta acqua...è molto acida dall odore...più fastidì ai testicoli e parte bassa addome...Ho fatto più volte analisi urine e sangue...ma non è stato riscontrato nulla...tutto nella norma...più ecografia addominale..tutto ok...
Il medico di base non sa dirmi cosa altro fare...se non una visita urologica..Grazie..
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Le cause possono essere molte e ad ogni modo risolvibili.
È indicata pertanto una valutazione specialistica al fine di inquadrare al meglio la situazione clinica e ricevere indicazioni diagnostiche-terapeutiche specifiche.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco