Decorso post frenuloplastica

Buon pomeriggio.
A due mesi circa dall'intervento di frenuloplastica la ripresa dell'attività sessuale mi è ancora impedita dalla impossibilità della completa scopertura del glande.
In erezione, infatti, la zona prepuziale risulta molto tesa e traslucida, con forte tensione anche sul glande.
Anche la semplice masturbazione è dolorosa.
Volevo cortesemente chiedervi, poiché prima dell'intervento - effettuato per ovviare alle sporadiche lacerazioni dovute alla brevità del frenulo - non ho mai avuto alcun problema nella scopertura del glande (fimosi), continuo a pazientare considerando i problemi contingenti transitori oppure, considerato il tempo sin qui già trascorso, consultare subito uno specialista per valutare il da farsi ?
grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Dopo due mesi dall’intervento il recupero dovrebbe essere più o meno completo.
In base a questa considerazione e alla luce delle problematiche da lei riportate, il consiglio è di eseguire una rivalutazione specialistica, almeno per valutare l’andamento della guarigione.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco