Intervento varicocele sx

Buongiorno, il 20/07/2019 sono stato sottoposto ad un intervento per il varicocele di 3 grado. Volevo chiedere se è normale che a distanza di una settimana circa sento un dolore (leggero) / fastidio / senso di pesantezza al testicolo sx, proprio come prima dell’intervento.

Grazie.

Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno ritengo abbia fatto l'intervento tradizionale di varicocelectomia ( non con la puntura all'inguine!). In questo caso deve solo attendere e vedrà che tutto si ristabilirà nel tempo (mesi). Saluti

Dr. giuseppe dovinola