Problemi di erezione

Salve, ho 27 anni e mercoledi ho subito un intervento tramite endoscopia per la rimozione di un calcolo renale con inserimento di uno stent. Mi è stato anche applicato dopo l'intervento un catetere per il lavaggio e il drenaggio dell'urina che ho tenuto fino a giovedì mattina. Da allora oltre al continuo bruciore e perdita di sangue ad ogni minzione, non riesco ad avere un'erezione e la cosa mi desta parecchia preoccupazione. Vi chiedo se è normale tutto ciò, quanto può persistere tale mancanza di erezione e se è dovuto all'operazione o ai farmaci ad esso annessi. Riuscirò a riavere una normale funzionalità sessuale o devo prendere seri provvedimenti? Attendo con ansia vostro riscontro medico, grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
avere una erezione dopo un trattamento del genere sarebbe abbastanza insolito
appena risolto il problema "calcolo" tutto ritornerà come prima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, il calcolo è gia stato rimosso tramite bombardamento endoscopico e inserimento di uno stent in uretere per riprendere la normale funzionalità del rene.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
abbia la pazienza di aspettare qualche settimana
cordiali saluti