Emazie molto alte

Buonasera, il 31/05 ho fatto sia le analisi del sangue (calcemia, emocromo, glicemia, PTH, TSH e vitamina D), sia quelle delle urine per capire come stanno messe le mie ossa visto che ho la 7ima costola dx rotta da quasi un anno e la causa della rottura è inesistente perchè dalla TAC risulta che si è rotta da sola. Il problema però è che vedendo l'analisi delle urine ho visto un valore un pò preoccupante: Emazie 2302 su 15. Poi ho altri tre valori sballati ma non di molto che sono cellule epiteliali 14 su 10, peso specifico 1. 035 su 1. 020 ed emoglobina 0. 75 su 0. Cosa potrebbe significare un valore così alto?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, un valore di emazie alto nelle urine in assenza di sintomatologia è strano, me lo aspetterei in caso di cistite, di infezione, di calcolo o di problematiche renali. Le consiglio di eseguire una visita urologica da un collega della sua zona magari eseguendo prima una urocoltura, una ecografia dei reni e della vescica e un nuovo esame delle urine.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo
grazie mille per la risposta, di sintomi ho soltanto un pò di dolore alla parte sinistra sopra la zona inguinale ma non sempre, la mia dottoressa dice che è solo perchè tendo a non bere e devo bere di più(quello è vero bevo davvero poco e me ne dimentico)e non mi hachiesto si fare controlli dicendo che non è niente, però non so un valore così alto mi sembra strano solo per un pò di acqua, sicuramente avrà influito ma essendo a 2302...non so. Comunque ho 19 anni, mi sono dimenticata di scriverlo prima. La ringrazio anche per i controlli consigliati. Lei cosa dice, potrebbe davvero essere solo per il fatto che bevo pochissimo?
[#3]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buon giorno, è una delle possibilità per quello serve un nuovo esame delle urine che confermi quello precedente.
Saluti