Dolori post frenuloplastica

Salve, il dottore mi ha levato i punti dopo 20 gg precisi adesso sono al 24esimo durante l'erezione il punto che tiene la pelle dove prima vi erano i punti tira molto e quel pezzo di pelle inizia a diventare più duro e far male, il dottore mi ha dato la connettivina per far ammorbidire.. neanche 24h e mi è venuta un infezione, il medico di base ha detto che sono funghi, ho iniziato la cura per i funghi ma anche se passano rimane sempre il problema del dolore nella parte dove vi erano i punti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
i fastidi post frenulotomia con frenuloplastica per frenulo brevis sono normali per 4-6 settimane.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma