Perdita di urina

Buongiorno, da circa 1 mese sento spesso lo stimolo di urinare, soprattutto durante la notte mi capita sino a 4 volte, perdendo alcune gocce di urina. Durante il giorno la situazione è pressoché normale. Da cosa può essere causato? Tenga presente che sono in un periodo di forte stress emotivo e assumo ogni giorno igroseles 50 per la pressione alta e 25 gocce di EN ansiolitico. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La situazione non è d faile interpretazione, la valutazione specialistica è certamnte indispensabile. Se assume l'ansiolitico la sera, questo potrebbe giustificare una ridotta continenza notturna, anche se poco spiegabile è la comparsa di stimoli frequenti (a meno che sia solita ad assumere molti liquidi nelle ore precedenti).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it