Due falde liquide in scavo pelvico

Brividi. FORTE Sudorazione fredda. No febbre. 15 gg di antibiotici. Dolore e senso di gonfiore al fianco destro. Esami del sangue a posto (solo trigliceridi alti). Eco negativa (solo piccola cisti semplice al rene dx). Tac evidenzia due falde liquide DX E SIN in scavo pelvico di 6X5 CM. Qualcosa che potrebbero essere presumibilmente fleboliti (forse - non si esprime con chiarezza formazioni litiasiche). No lezioni agli organi. Appendicite già fatta da bambino. Ora inizia dolore e pesantezza alla gamba. Mi devo preoccupare? GRAZIE!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
I versamenti liquidi nello scavo pelvico sono di dimensioni non indifferenti e sono poco spiegabili, almeno in base a quanto lei ci riferisce. Sarebbe opportuno che la situazione venisse valutata direttamente da un nostro Collega, è possibile che qualcosa della sua situazione ci sfugga a distanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Se posso verrei direttamente da lei in visita considerata la distanza tutto sommato gestibile...possibilmente già martedì.
Incrociamo le dita.
Grazie