Pene non si apre più in erezione

Salve a tutti, circa due settimane fa (dopo una cura per l'otite) ho avvertito leggeri fastidi al prepuzio. Controllando attentamente ho subito notato la presenza di una micro ferita ed una lieve "secchezza" allo stesso. Oggi ho notato che in fase di erezione il glande non riusciva a scoprirsi del tutto, risultando quasi "strozzato". Tengo a precisare che non ho mai riscontrato problemi al mio pene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questi problemi al prepuzio possono succedere dopo una eventuale terapia con antibiotici che possono alterare l'equilibrio della normale flora batterica che si trova a livello dei genitali.

Bene ora comunque sentire in diretta il proprio andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/