Dolore ex Idrocele

Salve, nel 2017 ho fatto un intervento sul testicolo dx per idrocele. Poche settimane fa sono stato dall'urologo per controllare i testicoli visto che dovrò fare anche il varicocele sul sx. L'Urologo ha controllato anche il testicolo operato di idrocele fatto da lui stesso precedentemente e ha detto che era tutto ok. È possibile che sono un po di giorni alterni che mi fa male l'idrocele operato invece che il varicocele da operare?. Devo preoccuparmi?.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
I testicoli sono strutture estremamente sensibili, che possono sviluppare fastidi anche per minimi motivi, come una palpazione un po’ più prolungata od energica. Cosa le stia causando l’attuale fastidio ovviamente a distanza non possiamo saperlo. Se il disturbo prosegue sarà necessario un ulteriore controllo specialistico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it