Orchiectomia dx tumore germinale misto seminoma 90 corioncarcinoma 10 terapia

Mio marito 50 anni è stato operato il 26 giugno al testicolo con Orchiectomia dx. Il risultato dell'esame istologico è tumore germinale misto seminoma 90% corioncarcinoma 10%. Adesso deve ripetere le analisi e la tac per decidere la terapia. E' stato preventivato un ciclo di chemio. Volevo sapere se era sufficiente. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per esprimere un giudizio accettabile é quantomeno necessario conoscere qualche dettaglio in più della situazione, come l’esame istologico completo (stadio T) e l’andamento dei marcatori tumorali prima e dopo l’intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it