Buonasera dottore io 8 mesi fa mi sono operata di calcoli renali

Dottore mi sono operata otto mesi fa per calcoli renali domenica riprendo li stessi dolori sempre al rene sinistro ora sono sei giorni che o una febbre a 39. 9 perdita di appetito e dolore al rene la febbre non si abbassa le per nulla dottore per lei io o dinuovo i calcoli come mi devo comprare cosa mi devo prendere e il giorno che mi venne il dolore al rene mi uscì una macchia tipo un livido
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Se i disturbi sono così evidenti e vi é la complicazione infettiva con febbre alta, evidentemente il problema é ancora presente. Prima di pensare a come risolverlo, é indispensabile avere un quadro completo e inequivocabile della situazione, cosa che ci può fornire solo una TAC dell’addome, anche senza mezzo di contrasto. Nell’attesa di questo esame é ovviamente indispensabile agire con farmaci per il dolore e la febbre, oltre che una terapia antibiotica energica. Noi a distanza non possiamo prescriverle nulla, ovviamente deve pensarci il suo medico curante, o se ne ha la possibilità un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it