Perdita sangue dal pene

Buon pomeriggio, ho un quesito per voi, ieri sera mio padre si è accorto di avere due macchie di sangue sugli slip, nessun sintomo ha preceduto questa perdita. Il sangue era di color rosso vivo e non era mischiato con urina, ho già provveduto a prenotarlo per effettuare esami del sangue e delle urine. Cosa potrebbe essere?
Mio padre ha 67 anni e fondamentalmente di sana salute, ma questo accadimento ci ha un po’ sconvolto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
In assenza di altri disturbi queste piccole perdite di sangue sono comunque quasi sempre legate ad un certo grado di ingrossamento benigno della prostata. Nulla di molto preoccupante, ma é il caso di cogliere l’occasione per un controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio, infatti non vedo l’ora che arrivi lunedì. Grazie mille