Sudo troppo e sento spesso il sintomo della sete

Buongiorno gentile dottore,
Ho 38 anni, non prendo farmaci, peso 75 kg per 173 cm. Dormo 5, 30-6 ore a notte, mangio e vado di corpo regolarmente.
Non sono stanco, ho fatto recenti esami del sangue completi e urine e sono completi.
Nel 2000-2002 assumevo lo psicofarmaco zyprexa 5mg, quest'ultimo mi causava prima di dormire, comprensibile sonnolenza improvvisa.
Io facevo l'errore di bere troppa acqua la sera, proprio prima di infilarmi nel letto.
Zyprexa inibisce lo stimolo di andare ad urinare: non mi fa venire lo stimolo di andare ad urinare la notte anche se ho la vescica piena.
Nel 2002 a Marzo mi è venuta una febbre alta 40-41 inspiegabile secondo i medici durata una settimana poi è passata.
Dopo qualche tempo si è formata una ciste sul lato destro del fianco.
Con i controlli fatti tramite ecografie e mi sembra tac o risonanza magnetica (l'apparecchio grosso), a loro parve un sarcoma, ossia tumore maligno.
Io stavo comunque sempre bene e dissi al dottore che secondo me non lo era.
Dopo scoprirono che era una ciste.
Questa ciste pero' aveva gonfiato un po' in corrispondenza del fianco e parte del gluteo.
Anche la vescica si era allargata e avevo la pancia piu' gonfia.
Non riuscivo ad eliminare tutta l'urina, dopo con molti tentativi (sono stato tipo 5-6 ore sul water la ciste si è sgonfiata e scomparsa, urinando ho visto diversi cristalli e sedimenti nell'urina)
Con moltissimi tentativi son riuscito a svuotarmela.
Insomma è colpa mia che bevevo troppa acqua proprio un attimo prima di andare a dormire, avrei dovuto berla un'ora prima.
I dottori non si accorsero di questo? Non si accorsero della vescica piena? Come mai?
Gli esami delle urine erano a posto?
Avevo solo 21 anni, niente soldi e genitori con pochi soldi e molto ignoranti e vuoi per vergogna, menefreghismo non ho fatto mai visite urologiche.
Son passati 17 anni: non ho mai avuto dolori ai reni neanche colpendo di dietro forte, mai stanchezza, bene palestra, corsa e nuoto e mai stanchezza.
Unici sintomi: bevo troppa acqua, urino con frequenza superiore al normale e sudo molto ma molto di piu' del normale.
Secondo me questi sono sintomi di qualche anomalia: perchè spesso urino trasparente e solo la mattina quando mi alzo non è trasparente o di notte.
E'normale che l'urina sia trasparente? Bevo sempre 2-2. 5 litri di acqua ogni giorno anche in inverno!
Il glucosio è ok: ho sete senza avere il diabete!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo e ad effettuare una risonanza magnetica della ghiandola ipofisaria

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Erroneamente in questi anni ho pensato di lasciar perdere per i numerosi casi di malasanità e ho pensato che mi potessero effettuare esami invasivi e biopsie che potevano causarmi grossi danni mai piu' riparabili per non dire grossi problemi ai reni o ad altro.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci tenga informati