Andrologia

Buonasera già ho contattato tempo addietro per lo stesso problema però senza una risposta valida
Soffro di eiaculazione precoce che rende instabile il rapporto di coppia in più da 2 anni dopo che ho assunto per un breve periodo cardicor per disturbi inerenti a battiti extrasistole non riesco più a ma tenere erezione e al massimo riesco ad avere un solo rapporto mentre prima nonostante anche eiaculazione precoce riuscivo ad avere anche 2 rapporti in mezz’ora
Poiché non ho il coraggio di andare dal dottore vi contatto per avere suggerimenti e magari in soluzione
In più mi hanno consigliato IL PRODOTTO BIOTAURO
mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Se lei non ha il coraggio di andare dal medico a parlare dei suoi problemi, vuol dire che non é seriamente intenzionato a risolverli. Noi a distanza possiamo fornire informazioni o chiarimenti, ma certamente non possiamo consigliarle accertamenti e tantomeno cure, per le quali é indispensabile che lei instauri un buon rapporto diretto con un nostro Collega. Le raccomandiamo comunque fin d’ora di evitare il fai-da-te ed il ricorso a prodotti non convenzionali conosciuti in rete o per sentito dire, che praticamente sempre si rivelano solo un consistente spreco di prezioso denaro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta