Calcio ai testicoli

L'altro giorno ho preso in allenamento un calcio hai testicoli, dopo 5 minuti mi è subito passato.. . non avverto molto dolore, solo che si è creato un ematoma viola sul testicolo sinistro, e un lieve dolore al bacino sinistro.. . secondo voi coss dovrei fare, ho messo ghiaccio ma il livido rimane.. . fatemi sapere. saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
L'ecchimosi si riassorbirà nel giro di 2-3 settimane, se non avverte disturbi si dev'essere trattato comunque di una lesione modestissima. Se le cose restano così, non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it