Bozzetta nella parte sinistra della vagina

Buonasera, è un po’ di tempo che avverto una specie di bozzetta dura sulla labbra sinistra che però nella posizione supina o in piedi scompare, non avverto dolore, ne prurito.. ho solo notato che vado più spesso a urinare. Ho fatto una visita ginecologica e la dottoressa non ha avvertito nessuna anomalia. Inoltre ho avuto una vaginosi batterica (Klebsiella pneumoniae). Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Trattandosi di qualcosa di pertinenza dei genitali esterni, se il ginecologo non ha rilevato nulla, è difficile che l'urologo possa avere qualcosa da dire, per di più a distanza. Se ha notato qualcosa di diverso nell'urinare invece potrebbe essere il caso d indagare, ad iniziare da un semplicissimo esame delle urine con urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito anche l’esame delle urine con urocoltura ed è risultato negativo.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Se ha disturbi legati alla minzione, nonostante la negatività dell'esame delle urine, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.