Frenulotomia

Salve, questa mattina mi sono sottoposto ad un intervento fi frenulotomia. Dal momento che ho deciso di far asportare solo il frenulo e non la pelle, mi chiedevo se durante il periodo di guarigione, in attesa che i punti cadano se dovevo tenere la ferita coi punti scoperta (tenendo la cappella scoperta), o se coprirla (lasciando la cappella coperta dalla pelle).
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, meglio coperta per il rischio che si formino dei gonfiori fastidiosi.
Buona guarigione
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.