Circoncisione totale fatta 9 giorni fa

Salve dottori, ho effettuato una circoncisione totale il 22 agosto, problema fimosi serrata, frenulo breve e allargamento del buchino per urinare, ho effettuato già la prima visita di controllo e ha detto che era tutto ok, ho gia finito l'antibiotico sto assumendo ora per un mese integratore a pillole, comunque il mio pensiero fisso sono questi: pene ancora un po nero, gonfio da una parte, il glande la maggior parte del tempo sta dentro al prepuzio lo devo tirare io per uscire (l'urologo mi disse che il glande stava per sempre scoperto) nel glande ho una macchia viola e la super sensibilità sempre del glande, la mia paura adesso e che se non guarisco e avrò delle complicanze o allungamenti di guarigione, tengo il pene verso l'addome, ma la notte con le erezioni si appiccica e fa un male cane, come sanguinamenti subito dal primo giorno non ne ho trovati piu, i punti invece ancora fanno male quando faccio la medicazione mi potete dire se e tutto nella norma? Ho la visita prossima settimana e vorrei qualche consiglio da voi grazie ho paura di avere tipo infezioni, ho letto balanite lichen ecc ecc
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta, come già indicatole, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/