Raddrizzamento pene

Buongiorno. È giunto il momento nella mia vita dove si inizia a "sperimentare" con la propria partner. Ma ho paura.. . non per le dimensioni (infatti rientro nella media), ma per un fattore estetico. Il mio pene infatti è piuttosto storto (in erezione, intorno alla base è parallelo al pavimento, man mano che si sale verso il glande, assume una curvatura verso sinistra, ma non dolorosa). Tengo anche a precisare che ho avuto modo di usare dei giocattoli erotici (fleshlight), e non ho avuto alcun tipo di problema/dolore nella penetrazione (mi bastava infatti "raddrizzarlo" con la mano). Vorrei quindi sapere se fosse possibile raddrizzarlo definitivamente, per farmi anche sentire più a mio agio con la mia partner. Vi ringrazio per il tempo dedicato.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
dala descrizione del quadro, sembra che Lei soffra di un incurvamento penieno congenito
In questi casi è necessaria la correzione chirurgica se il problema Le impedisce una regolare vita sessuale
. Le consiglio di eseguire una fotodocumentazione del pene in erezone e sentire il parere di un urologo di sua fiducia per l'eventuale risoluzione
cordiali slauti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano