Informazione all uretra

Buon giorno ho un bambino affetto da sindrome nefrosica già in cura presso istituto Gaslini da 5 anni dopo un anno e mezzo ha avuto una recitiva dopo aver fatto oftmab. . rifatto terapia dimissioni tutto apposto ma dall'indomani il bambino ha avvertitodolore mentre urinava con piccole gocce di sangue e proteinuria andati in ospedale dopo averlo visitato hanno detto che forse era una cistite emorragica quindi dieci giorni di antibiotico ma niente dopo aver fatto 4 urino cultura era tutto negativo solo 24 ore dava proteinuria fatti analisi del sangue più elettroforesi e abulmina niente da ha sembrare una recitiva perché il rene lavora quindi escluso che ci sia infezione batterica o virale quindi hanno detto che forse è un infiammazione all'uretra e che dobbiamo aspettare che va via da sola premetto che da 25 giorni nn abbiamo riscontrato grandi miglioramenti i bambino lamenta sempre dolore alla fine il bambino attualmente prende15 mg di deltacortene al dì più delle bustine al mirtillo vorrei sapere un grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Impossible valutare a distanza, è indispensabile che il bimbo venga visitato appena possibile da un nostro collega specialista in urologia con specifica competenza pediatrica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it