Circoncisione

Sera gentili dottori che risponderanno, vorrei alcuni chiarimenti in merito al mio intervento post circoncisione totale risconto prepuzio esuberante con fimosi dovuta forse ad una infiammazione delle vie urinarie che mi preoccupano un po’1) il dottore mi ha detto di aver fatto un opera d arte ma non credo al 13 giorno mi ritrovo con i punti che stanno andando via manda un lato si è creato tipo un fossero e la pelle leggermente staccata in confronto alle altre. 2) i primi giorni le erezioni notturne mi davano fastidio hai punti e puntualmente mi svegliavo e di limitare il tutto, adesso le mie erezioni sono dolorose nella parte destra, quando devo contrare il muscolo quello dei punti sembrano scomparsi 3) e di fondamentale importanza quando ho un erezione sembra che non riesce ad allungarsi come dovrebbe per qualche impedimento e rimanesse dentro.. . . descrizione colorita lo so.. . . ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile dire qualcosa di mirato da questa postazione; si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/