Rapporto anale non protetto

Salve, so già di aver compiuto un errore mai ormai non posso fare nient’altro che informarmi. È possibile dopo un solo rapporto anale non protetto, di breve durata e senza eiaculazione aver contratto il virus dell’HIV? Premetto che il ragazzo che frequento dice di essere sano
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Il rischio purtroppo esiste anche se le possibilità sono fortunatamente remoto
La possibilità c'è ogni volta che abbiamo un rapporto non protetto.
Mi raccomando

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, intanto la ringrazio per la risposta. Lei cosa mi consiglia di fare, iniziare una PEP o aspettare un mese e fare il test per l’HIV?