Dolori articolari dopo eiaculazione

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da un po’ di tempo dopo aver eiaculato (tramite masturbazione) sento dolori articolari soprattutto nella zona delle mani e della braccia, sento come un intorpidimento e una certa rigidità di movimento ma anche un intorpidimento diffuso in tutto il corpo, dopo un po’ di ore l’intorpidimento svanisce ma sento sempre un po’ di lassità e dolore su entrambe le mani e sento continuamente il bisogno di scrocchiarle, aggiungo che dopo l’eiaculazione non sento alcun tipo di dolore al pene o ai testicoli
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non troviamo alcun regionevole collegamento tra le due situazioni, probabilmente influenzate da qualche forma di collegamento emotivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it