Piccole lacerazioni taglietti sul pene con mucose o liquido bianco vicino al prepuzio

Salve,
Vorrei delle informazioni, o sapere che farmaco usare, siccome sono accorto di tempo per andare dal medico a causa di lavoro chiedo a voi.
Allora, io in seguito ad uno dei tanti rapporti con la mia ragazza, mi è capitato giorni fa di ritrovarmi delle piccole lacerazioni /taglietti lungo il pene, e belle piccole mucose/liquido bianco attorno/sotto i bordi del prepuzio.
Informo intanto che la mia ragazza si controlla spesso e non ha nessun infezione lei in atto o altro.
Avvolte tutto ciò mi porta del leggero dolore.
Chiedo a voi e aspetto risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Il nostro é un servizio unicamente informativo, qui non si prescrive nulla, compito inderogabile invece del medico con cui si ha un rapporto diretto, generico o specialista che sia. Se lei non ha tempo per andare dal medico, vuol dire che non tiene alla sua salute. Anche nel suo caso, la valutazione diretta é indispensabile per esprimere un giudizio, le possibilità sono numerose ed é vano andarle qui ad elencare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it