Candida trasmessa urgente

Salve. Sono una ragazza che soffre spesso di candida. Per non portarla per le lunghe, recentemente il mio ginecologo mi ha prescritto una cura con ovuli e pillole Sporanox, consigliando di farle prendere anche al mio fidanzato. Lui si rifiuta per paura degli effetti collaterali. Non ha nessun sintomo di candida. Può essere trattato in altro modo? Magari anche per farlo stare più tranquillo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Se il suo partner non ha mai avuto alcun problema, è sufficiente che i rapporti siano protetti dal preservativo fino a risoluzione stabile della sua candidosi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it