Aumento sensibilità nel pene

Ho sempre avuto rapporti sessuali occasionali causati da nessuna relazione stabile, mai riscontrati problemi, da quattro mesi ho una relazione stabile quindi anche di rapporti frequenti, ho riscontrato una sensibilità maggiore nel pene rispetto a quando praticavo una masturbazione frequente che a sua volta fa diminuire la durata del rapporto, le cose posso essere collegate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Senz'altro la stimolazione è differente, così come probabilmente il coinvolgimento emotivo. Non vedremmo altre cause ragionevoli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it