Sesso dopo intervento di orchidopessi

Buonasera ho 29 anni e Il 31 / 8/2019 (10 giorni fa) sono stato sottoposto ad un'intervento chirurgico di orchidopessi al testicolo destro, ieri (9 settembre) ho fatto la visita di controllo e il dottore mi ha detto che stava guarendo bene.
Oggi non ho saputo resistere e ho fatto sesso delicatamente con la mia ragazza. Inizialmente sembrava tutto ok ma a distanza di qualche ora ho dolori addominali e sul testicolo. Adesso sono preoccupato, vorrei sapere se ho fatto qualche danno
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Danni gravi non se ne possono fare, comunque ancora un paio di settimane di meditazione non avrebbero guastato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,comunque stamattina non ho dolori. Ieri Ero seriamente preoccupato