Circoncisione

Salve a tutti, volevo sapere un altro parere motivo per cui scrivo questo post. Ho fatto l operazione di circoncisione questo Lunedi, quindi a distanza di 5 giorni. I dolori sono ancora lancinanti a causa dei punti per quanto riguarda la sensibilizzazione del glande non ho riscontrato grandi problemi, ma il motivo per cui volevo sapere un altro parere è sulla pelle che circonda la corona che si è gonfiata ed è di un colore giallastro inoltre ho sviluppato un ematoma. il mio medico mi rasserena dicenda che tempo una settimana si sgonfierà. Successivamente ho notato una sorta di "vescica" sotto il glande e sempre a detta del mio medico potrebbe darsi di un allergia alla pomata che sto utilizzando (gentalyn). Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Piccoli ematomini, gonfiore, lieve dolenzia fanno parte di un normale decorso.
Meglio farsi rivedere dal chirurgo che ha effettuato la procedura di circoncisione per la sua fimosi.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma