Una papula perlacee dolorosa allo spostamento di essa

Salve, ho delle papule perlacee sul glande ma nella parte di sotto, non mi hanno mai dato problemi fino a quando una di esse un pochino più sopra rispetto alle altre quando la sposto leggermente inizia un dolore acuto che dura 1 sec. Non ricordo di averla mai avuta questa piu sopra rispetto alle altre, ho difficoltà anche al lavaggio perché l' acqua la sposta. Passerà nel tempo o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Possiamo pensare che si tratti di una irritazione transitoria, ma se la situazione tardasse a risolversi sarebbe opportuno sottoporvi ad un controllo specialistico diretto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it