Leucociti non nella norma?

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho da poco svolto le analisi del sangue e delle urine. Riporto qui di seguito i risultati:
ESAME URINE
COLORE giallo paglia
ASPETTO torbido
SEDIMENTO presente
REAZIONE 5
ALBUMINA tracce fisiologiche
GLUCOSIO assente
CORPI CHETONICI assenti
PIGMENTI BILIARI assenti
UROBILINOGENO assente
EMOGLOBINA assente
NITRITI assenti
ESAME DEL SEDIMENTO:
(450 ingrandimenti)
CELLULE EPITELIALI tappeto
LEUCOCITI 25-30 p. c. m
EMAZIE alcune
FLORA BATTERICA discreta
Vorrei sapere che significano questi valori e se dovrei fare altre visite in merito. Premetto di aver effetuto l’esame prima del ciclo, arrivato due giorni dopo e di aver avuto la candida nel mese di giugno ed agosto, curata da me con la crema per 6 gg. Non ho particolari fastidi al momento della pipí, infatti non mi aspettavo un risultato anormale. Ultimamente è stato un periodo un po’ stressante e ho perso anche un po’ di kg, che sto cercando di rimettere anche se con difficoltà in quanto sembra che pur mangiando non riesco a prendere molto peso. Per quanto riguarda i valori del sangue sono tutti nella norma, tranne i globuli rossi che sono 5, 32 mentre il range é fino a 5, 20 secondo il foglio ma leggendo su internet mi dá anche fino a 5, 9 nella norma. Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ha probabilmente dimenticato di trascrivere il risultato della densità delle urine, che sospettiamo essere piuttosto elevata. In assenza di disturbi particolare le consiglieremmo di bere molta acqua e ripetere l'esame, corredato di urocoltura, tra 3 settimane circa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, se intende il peso specifico è di 1025. Ma sono valori preoccuparti che potrebbero essere legati a qualche problema a livello di reni o più probabile qualche infezione a livello urinario? Comunque generalmente non bevo molta acqua, tenterò di fare il possibile. Grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Una densità 1025 è già piuttosto elevata, faccia come le abbiamo scritto, poi si vedrà.