La testa del pene che fa male e quando faccio la pipi brucia

mi fa male la testa del pene con prurito e quando faccio la pipi brucia il medico di base a pescritto analisi urina pomata travocort pomata pr/yovis bustine levofloxaina emidrato il dolore persiste tutta la giornata e non riesco a avere rapporti con mia moglie spero che un vostro interessamento
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Spesso i fastidi percepiti al glande (quella che lei chiama "testa del pene"), se non sono evidenti lesioni esterne, sono irradiati in avanti dalla prostata lungo il canale. La visita diretta è indispensabile, le consigliamo di far riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie faro questa cura al termine mi rivolgo ad un urologo
[#3]
dopo
Utente
8 giorni di curacon questa pomata travocort e bustine levofloxaina emidrato e antibiotici o fatto l'esame dell'urina tutto negativo il dolore e il bruciore sono spariti quindi e stata efficace questa cura