Pallina all'interno dell'asta del pene.

Salve, ho 48 anni. Da 2 o 3 settimane mi sono accorto di avere una pallina, con diametro di qualche mm, all'interno dell'asta del pene. Vi premetto che sono in lista di attesa per un un intervento di circoncisione per fimosi non serrata (ero già stato operato in età pediatrica: circoncisione parziale). In conclusione, questa pallina, cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente la valutazione di questo caso non può essere che diretta, tramite opportuna visita specialistica. A distanza non si può dire di più e fare delle mere ipotesi non ha alcun significato ragionevole.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it