Buco per fare pipì

Buongiorno, volevo fare una domanda, oggi mi sono preoccupata perché ho notato che la mia pipì non esce nel punto dove dovrebbe uscire. Più specificamente so che c'è un piccolo buchini al di sotto del clitoride ma il mio è dentro l'entrata della vagina, é normale? Non ho problemi ad urinare. Può essere che il mio sia in un posto diverso da quello "giusto"? Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La posizione del meato uretrale è abbastanza variabile, a volte si trova più in basso del normale, verso la parete anteriore della vagina. Questo di per sè, almeno in assenza di disturbi non costituisce alcun problema.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it