Dolore minzione e diarrea

buongiorno ho dolori fortissimi prima della minzione, sento bisogno urgente di correre in bagno con bisogno di urinare, subito dopo la fuoriuscita della pipi vi sono immediate scariche diarroiche, questo due volte al giorno.
I dolori prima della minzione sono sintomi oltre al dolore basso ventre con freddo. Preciso che spesso ho la cistite.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Si tratta evidentemente di una cistite acuta, molto probabilmente causata dalla concomitante fase di disturbi intestinale. Ovviamente ne deve parlare appena possibile con il suo medico curante, per una terapia empirica opportuna.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it