Punto di edema post guarigione da frenuloplastica

Salve a tutti, un ringraziamento in anticipo per l'aiuto e il disturbo.
Ho subito un intervento di frenuloplastica a causa del frenulo leggermente breve, passati 20 giorni dall'intervento ad oggi, la ferita è guarita e ieri è caduto l'ultimo punto, soltanto che scoprendo un po di più sul punto dell incisione è presente un punto di edema medio-grande.
Purtroppo mi trovo all'estero e non potro' rientrare prima di 6 mesi e non ho la possibilità nel luogo in cui mi trovo di consultare il mio medico, o un altro medico per questo chiedo il vostro aiuto.
Ps: potrei mandare una foto in privato per rendere la situazione più chiara, purtroppo non posso ricevere aiuto se non da qualcuno di voi, vi prego di aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico e potrebbe trattarsi di un problema post-chirurgico non infrequente che generalmente si autorisolve ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione più precisa e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/