Prostata

Salve sto soffrendo di pus nella prostata e con lo spermiogramma mi hanno trovato un batterio e sto avendo anche un alterazione dello sperma che mi esce più liquido tipo acquoso anziché denso come dovrebbe. Questo alterazione dello sperma può essere dovuta alla infiezione per il del pus? Con la cura antibiotica prescritta dal mio urologo tornerà come prima? C'è rischio a livello di infertilità?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Le alterazioni del liquido seminale possono essere certalmente dovute alla infiammazione in corso. Se vi è realmente infezione, l'antibiotico dovrebbe rimuovere la causa, ma certamente rimarrà dell'infiammazione che andrà poi più lentamente a smaltirsi. Non vi sono rischi immediati per la fertilità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, adesso sto avendo anche un minimo dolore e pesantezza nel fianco sinistro sulla pancia in basso, può essere questo antibiotico che prendo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16